Telecom Italia: il guasto infinito

Ci risiamo, sono di nuovo senza telefono. L’ultima volta è stato lo scorso febbraio , quindi abbiamo rispettato i canonici tre mesi. Per fortuna, questa volta, mi funziona internet. Ho protestato con l’operatore Telecom, gli ho ricordato la ciclicità del guasto, questa volta non mi ha fatto nemmeno il test per verificare la linea. Anche un pò seccato, mi ha salutato frettolosamente. Ormai siamo solo numeri, non clienti. Alle altisonanti parole recitate negli spot televisivi pagati fior di milioni, la Telecom, non fa corrispondere i fatti. Un’azienda  importante per la crescita economica del paese, pensa solo al marketing e non alla rete.

Questa è ridotta in condizioni pietose, come testimoniano le foto sopra. La mia linea telefonica passa attraverso questo. 

 

~ di raw82 su maggio 8, 2008.

Una Risposta to “Telecom Italia: il guasto infinito”

  1. […] Per fortuna mi funziona Internet. Questa volta il guasto si è verificato a circa quattro mesi dall’ultimo. Ho rifatto la solita trafila, ho chiamato il 187, essendo cliente Telecom e ho dovuto subirmi le […]

Rispondi

 
