CambiodiPasso intorno all’arte e al mangiar bene

 

 

Nei suoi contenuti è una rassegna fresca e accattivante
dedicata alla musica, alla fotografia, alla pittura e agli strumenti del linguaggio dell’Arte che vi accompagnerà fin dentro l’estate. “CambiodiPasso” parte venerdì 13 Giugno presso RadioPhotoFM, lo spazio culturale allocato in una splendida villa del 700, diretto dal vulcanico Santiago Faraone Mennella. 
Un melting pot per potersi raccontare e
creare delle occasioni di scambio, di riflessione e
ovviamente di divertimento  in controtendenza al clima di catastrofe che respiriamo tutti i giorni.
 Il tutto condito dall’ottima  cucina fornita dal vicino ristorante  “La Corte”, che è anche partner della manifestazione. Un’appuntamento sarà dedicato proprio alla buona tavola la sera del 20 giugno. La rassegna si concluderà il 25 luglio.

 

Info:  Genius Loci 348891870     RadioPhotoFM  3341047036

 

andress: RadioPhotoFM via Nazionale 283

               Torre del Greco NA

 

 

Ancora un evento generato dall’estro creativo di Santiago Faraone Mennella affiancato questa volta da Lello Ricco. Un’accoppiata vincente che offre tanti momenti di cultura e svago. Con squisita cortesia mi hanno invitato ad  esporre anche alcuni miei lavori. “Contemporary Click” che inaugura il 10 luglio, è il risultato di questo invito.

~ di raw82 su giugno 3, 2008.

2 Risposte to “CambiodiPasso intorno all’arte e al mangiar bene”

  1. salve! vorrei avere informazioni circa l’orario di inizio e fine dei vari eventi…xkè sul flyer io ho scritto che la rassegna inizia alle ore 17 mentre su questo qui ore 19…e sul retro c’è scritto che le mostre sono aperte dalle 19 alle 21…
    vi ringrazio anticipatamente per la risposta

  2. Ho notato anche io questa differenza. Puoi comunque chiedere agli organizzatori attraverso i due numeri info che ho indicato.

Rispondi

 
