Cerimonia, moda e gossip con Oreste Pipolo

Il vulcanico Oreste Pipolo mi ha mandato il comunicato stampa della sua ultima iniziativa. Non riesce proprio a stare fermo, ed ha organizzato un incontro di fotografia alla sua maniera,”Gubbio Digit’Amo” , nello splendido scenario della  rinomata città umbra. Ai partecipanti è assicurato il coinvolgimento emotivo, la carnalità e la confidenza di Oreste, a cui non è mai piaciuto  essere un insegnante “asettico”. Ho avuto occasione di essere invitato ad un suo workshop nei primi anni Novanta e ne conservo ancora un ottimo ricordo.  Consiglio vivamente a tutti di partecipare, ne vale sicuramente la pena. Insieme a  Oreste con la sua consueta maestria negli scatti matrimoniali, Giovanni Riccio re dei paparazzi moderni, Giuseppe Migliaccio che si occuperà della fotografia di moda e Stefano Stagni, Adobe Guru che darà importanti consigli e suggerimenti sull’utilizzo di Photoshop.

Info: www.gubbiodigitamo.it   e  info@orestepipolo.it

~ di raw82 su luglio 18, 2008.

2 Risposte to “Cerimonia, moda e gossip con Oreste Pipolo”

  1. che mi sono persa gubbio a soli 30km!

  2. una mia risposta e sempre quello che penso di oreste io sono figlio di fotografo da 45anni.oreste che posso dire e sempre il n umero uno nn esistono come lui

Rispondi

 
