Vacanze, crescita e palato

lo chef giovanni erculanese

lo chef giovanni erculanese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricaricato da un periodo di riposo trascorso tra gli ulivi del Salento, riprendo oltre il lavoro interrotto anche il mio appuntamento con questo spazio “condiviso”. Negli ultimi tempi agli amici dei primi post, si sono aggregati molti altri soggetti che seguono queste righe, alcuni altamente qualificati. Questo è un motivo di soddisfazione e nello stesso tempo di sprone per una maggiore “qualità” dei miei interventi. 

 Riprendo il mio cammino telematico con una mia foto con lo chef Giovanni Erculanese, torrese doc, che si prende cura del palato degli ospiti del “Dolmen Sport Resort”. Una persona straordinaria dalla grande professionalità che ci ha viziato, insieme ai suoi collaboratori, contribuendo a gettare alle ortiche mesi di sacrifici e parcelle  corrisposte al dietologo.  Difficile dimenticare la sua umanità e comunicativa. Un ottimo acquisto per la catena Blu Hotel che gestisce il villaggio di Minervino di Lecce, e una grossa perdita per la nutrita squadra di addetti alla ristorazione di stanza nella città corallina. Torre del Greco, la città di nascita di entrambi, è una delle capitali della lavorazione del corallo nel mondo. Nonostante un cartello posto all’uscita del casello autostradale la accrediti come città dei fiori, oltre al primato di questo tipo di lavorazione, Torre del Greco ha da tempo immemorabile fornito personale marittimo e addetti al settore alberghiero in tutte le zone del globo.

Annunci

~ di raw82 su settembre 9, 2008.

2 Risposte to “Vacanze, crescita e palato”

  1. grande lo chef giovanni… una persona unica….. by peppiniello

  2. ho visto il resort e relativi prezzi da farci un pensierino per capodanno|torre del greco città dei fiori ma quando mai!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: