La capra e i cavoli di Facebook

Come mi ha comunicato il mio amico Roberto Castellano, contitolare con il fratello Roberto della IVS, un’ azienda che si occupa di sistemi video per filmaker e broadcast, Facebook è tornato sui suoi passi. Un ciclone di proteste si è abbattuto sui programmatori del social network di Palo Alto in seguito a un restyling che aveva interessato anche molte funzioni. Con una nota diramata sul blog del direttore della produzione Christopher Cox, Facebook  terrà conto delle critiche mosse dagli utenti. Non si tratterà di un completo ritorno al passato, ma si cercherà di implementare le nuove funzioni sulla vecchia piattaforma. La clasica forma del salvar capra e cavoli.

Approfitto di questo post  per segnalarvi  questo articolo che è uscito sul Corriere del Mezzogiorno On line,    il quotidiano telematico edito dal gruppo di via Solferino.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/arte_e_cultura/2009/23-marzo-2009/accardo-lezioni-violino-talenti-erba-svezzati-grande-maestro-1501112551578.shtml

Si tratta di un’iniziativa presa grazie alla volontà di un’istituto di credito, al quale credo debba andare  tutta la riconoscenza della società civile.

Annunci

~ di raw82 su marzo 26, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: